Chi siamo

Un impresa solida da 40 anni
a gestione familiare

La storia della Pavelli ha inizio negli anni Sessanta quando il fondatore Faustino Pavelli iniziò con la costruzione di rimorchi agricoli spinto dalla passione trasmessa dal padre Carlo Pavelli già carpentiere durante la seconda guerra mondiale.

Forte dell’esperienza maturata insieme ai figli, all’inizio degli anni 90, decisero di fondare la “Pavelli Rimorchi” per entrare nel settore dei veicoli industriali, iniziò così la produzione a livello artigianale dei primi semirimorchi.

Negli anni 2000 con l’avvento delle nuove tecnologie di progettazione e produzione e grazie anche a un nuovo stabilimento produttivo iniziò la produzione di semirimorchi speciali e per trasporto eccezionale, con la cura dei dettagli che solo un’azienda artigianale e familiare può vantare. Nella propria storia quarantennale la Pavelli, mantenendo una connotazione artigianale e una conduzione familiare, ha saputo diffondersi dal territorio italiano a tutta Europa, fino ad arrivare in America e Asia.

La filosofia dell'abito su misura

Le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti sono la qualità e la personalizzazione, con la filosofia del sarto che produce l’abito su misura. Così noi da sempre siamo attenti alle più particolari richieste dei nostri clienti per offrire prodotti sempre unici e adatti alle più particolari esigenze. Tutto ciò è possibile grazie ad una continua ricerca di soluzioni innovative e alla cura estrema dei dettagli. I nostri prodotti vengono costruiti interamente in Italia da manodopera altamente specializzata, e da qui raggiungono tutta Europa, fino ad arrivare in Asia e America grazie ad una rete vendita e assistenza in continua espansione.

maxresdefault 2

Scopri il nuovo catalogo prodotti